Winterhalter
Svizzera

Winterhalter Svizzera

Winterhalter fornisce al settore della gastronomia soluzioni di lavaggio innovative che offrono al professionista un vero e proprio valore aggiunto in cucina. Le nostre soluzioni complete comprendono macchine all‘avanguardia, detersivi, sistemi di trattamento dell‘acqua e accessori e un sostegno altamente professionale nelle fasi di progettazione, consulenza e assistenza tecnica.


Winterhalter Gastronom AG è stata fondata nel 1976 a Rüthi/SG da Karl Winterhalter. Oggi l'azienda, che detiene una quota di mercato del 33%, è il maggior produttore svizzero di lavastoviglie professionali.


La stretta collaborazione con altre aziende specializzate del settore e partner per l'assistenza mantiene alto il livello di soddisfazione della clientela. Grazie alla professionalità del personale di vendita e di assistenza, al periodo prolungato di disponibilità delle parti di ricambio e al servizio Hygiene Express, Winterhalter garantisce un servizio completo ai propri clienti anche nella fase post-vendita.


I clienti possono contare pienamente sulla qualità e l'affidabilità dei loro sistemi di lavaggio professionali.

Direttore commerciale:
Marcel Hirt

Direttore vendite e servizio:
Erwin Marty

Direttore fabbricazione:
Alessandro Roccia

 

Winterhalter Gastronom AG
Sistemi per lavaggio professionale
Hirschensprungstrasse 4, 9464 Rüthi